Per informazioni contattaci attraverso il form


Home » Risparmio energetico » Risparmio energetico negli edifici: sì, con le pellicole per vetri!

Risparmio energetico negli edifici sul blog Lapellicoladelrisparmio.it

Risparmio energetico negli edifici: sì, con le pellicole per vetri!

La riqualificazione energetica

Oggi torniamo a parlare su questo blog di una tematica molto importante che prima o poi ogni azienda, grande o piccola che sia, deve necessariamente prendere in considerazione. Stiamo parlando naturalmente del risparmio energetico negli edifici, un tema da sempre centrale per le imprese, che negli ultimi anni, complice la crisi economica, è diventato ancor più di primo piano. Attuare degli interventi di riqualificazione energetica degli edifici è quindi quanto mai importante se vogliamo ridurre al minimo le spese energetiche della nostra azienda. Tra le tante soluzioni che si possono adottare vi proponiamo le pellicole per vetri, un prodotto dalle prestazioni incredibili che garantisce un risparmio energetico notevole.

 

Perché applicare delle pellicole sui vetri del proprio edificio

Le pellicole per vetri sono un’ottima scelta se avete intenzione di adottare delle soluzioni per il risparmio energetico negli edifici. Innanzitutto, se scegliete di installare dei filtri anticalore, non sarete costretti a sostituire i vetri. Le pellicole, infatti, si adattano perfettamente ai vetri esistenti senza necessità di rimuoverli o di cambiarli. Una volta installati poi, i film antisolari inizieranno da subito a filtrare il calore solare in ingresso, riducendo sensibilmente la temperatura interna e garantendovi un ambiente di lavoro decisamente gradevole. Il risparmio energetico deriva dal fatto che, riducendo la temperatura interna e mantenendola allo stesso livello per tutto il giorno, non sarà più necessario azionare il condizionatore a pieno regime. Questo consente un notevole risparmio energetico che inizierete a percepire da subito. Le incredibili prestazioni delle pellicole per vetri consentono di risparmiare anche fino al 30%, garantendo un ritorno dell’investimento entro 3-4 anni.

 

Risparmio energetico negli edifici con i filtri antisolari

Il risparmio energetico negli edifici è una tematica che vi sta a cuore? Allora scegliete di applicare dei filtri anti-calore sulle superfici vetrate della vostra azienda! Il risparmio energetico è garantito e avrete riqualificato energeticamente il vostro edificio con una soluzione altamente performante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *