Per informazioni contattaci attraverso il form


Home » Pellicole per vetri » Perché affidarsi ad un professionista dell’installazione pellicole per vetri

installazione-pellicole-per-vetri

Perché affidarsi ad un professionista dell’installazione pellicole per vetri

Vantaggi dell’installazione pellicole per vetri

Le pellicole per vetri aziendali consentono un notevole risparmio energetico poiché riducono la temperatura interna degli edifici, con un conseguente risparmio sul condizionamento degli ambienti e una riduzione dell’abbaglio. Si tratta di un sistema schermante disponibile sia in versione riflettente che in versione dual-reflective, che consente la visione verso l’esterno in qualsiasi condizione di luce.

 

Come ottenere la migliore efficienza energetica

Avvalendosi di un tecnico professionista nell’installazione pellicole per vetri, TopFilm garantirà un servizio d’eccellenza in grado di massimizzare la resa delle pellicole, consentendo un reale risparmio in termini economici per la vostra azienda. Un tecnico installatore professionale di pellicole per vetri TopFilm valuterà l’esposizione solare delle vetrate, il loro spessore e la loro tipologia, stilando quindi una relazione riguardo tutte le caratteristiche della superficie in vetro su cui si vuole applicare la pellicola. Tale relazione verrà realizzata mediante appositi strumenti tecnici di rilevazione. TopFilm dispone di tecnici di grande esperienza e professionalità e possiede tutti i requisiti tecnico-professionali e di qualità. L’azienda è infatti in possesso della certificazione ISO 9002 per quanto riguarda la qualità dei materiali di realizzazione delle pellicole per vetri.

 

Garanzia pluriennale sull’alta qualità dei materiali

I prodotti TopFilm installati dai nostri tecnici altamente specializzati nell’installazione pellicole per vetri sono sempre corredati da una garanzia ufficiale della casa madre che si estende per un periodo che varia dai 5 ai 10 anni, in relazione al tipo di installazione e di pellicola. Per quanto riguarda la manutenzione delle pellicole per vetri, alla normale pulizia con cadenza annuale si può scegliere di aggiungere una pulizia rigenerante “Extra-Life”, che si serve di acqua pura in grado eliminare le cariche elettrostatiche in superficie, e un trattamento volto a sigillare i pori e le imperfezioni in superficie causate dagli agenti atmosferici e dalle polveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *