Per informazioni contattaci attraverso il form


Home » Controllo solare » Pellicole riflettenti per vetri

Pellicole riflettenti per vetri

Le pellicole riflettenti per vetri sono ideali per massimizzare il grado di privacy di un edificio, residenziale o imprenditoriale che sia. Le speciali pellicole vanno apposte sul vetro originale e donano immediatamente l’effetto desiderato, impedendo la visione verso l’interno ma garantendo un perfetto controllo di ciò che avviene all’esterno. Le pellicole sono compatibili con porte, finestre e grandi vetrate.

I vantaggi delle pellicole

Le pellicole riflettenti per vetri sono caratterizzate da colorazioni argentee o bronzee, le quali regalano alla porta o alla finestra un accattivante aspetto estetico, abbinando funzionalità e bellezza. Tali pellicole, oltre ad essere adesive e quindi installabili in breve tempo sul vetro preesistente da parte di personale specializzato, permettono di usufruire di un’eccellente schermatura dai raggi solari. Grazie al supporto in questione, l’ambiente interno rimane più fresco, poiché buona parte dei raggi viene filtrata, a favore di una migliore vivibilità e di un minor dispendio di energia elettrica per rinfrescare la sala, problema sentito specialmente dalle aziende che dispongono di grandi spazi da climatizzare. Altro vantaggio delle pellicole schermanti per vetri è costituito dal mantenimento di un ottimo livello di luminosità, così da sfruttare pienamente la luce del giorno. Per di più, le pellicole riducono la quantità dei riflessi e degli abbagli, aumentando la visibilità interna.

Perché installare le pellicole riflettenti per vetri

Le pellicole rappresentano una soluzione azzeccata per rendere riflettente un vetro, indipendentemente dalle dimensioni. Attraverso l’applicazione di questi efficaci prodotti è possibile ottenere un forte risparmio di denaro rispetto a un vero e proprio trattamento del vetro, completare l’operazione nel giro di poche ore, ridurre i consumi energetici e beneficiare della privacy desiderata. Infine, l’applicazione delle pellicole filtranti per vetri è reversibile, di conseguenza il proprietario può decidere di tornare al vecchio look in qualsiasi momento.

2 Responses so far.

  1. Sergio Lattanzi ha detto:

    gradirei conoscere i prezzi delle pellicole riflettenti comprensivi di messa in opera

    • Stefano Sommacal ha detto:

      Buongiorno,
      difficile dare un prezzo così dipende molto dal prodotto / anni di garanzia(5/7/10/15) / quantità / difficoltà di posa / oneri accessori tipo ponteggi o piattaforme
      Eventualmente possiamo fare un sopralluogo senza impegno da parte di un tecnico atto a valutare la soluzione idonea e fornirle un preventivo gratuito.
      Basta mandi una mail di richiesta a : info@topfilm.it
      Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *