Per informazioni contattaci attraverso il form


Home » Pellicole per vetri » Pellicole isolanti per vetri: ideali anche per l’inverno

pellicole-isolanti-per-vetri

Pellicole isolanti per vetri: ideali anche per l’inverno

Goditi la luce naturale con le pellicole isolanti

Un ambiente di lavoro vivibile garantisce le migliori performance dei lavoratori nel breve e lungo periodo. Finestre e vetrate di diverse dimensioni rendono l’ufficio, l’azienda e i locali aperti al pubblico luminosi e gradevoli. Esistono, però, degli effetti collaterali dovuti alla presenza di superfici vetrate particolarmente estese: irraggiamento interno e riverbero poco sopportabile, deterioramento degli arredi e degli strumenti di lavoro più delicati, dispersione di calore prezioso nelle stagioni più fredde. L’applicazione di apposite pellicole isolanti permette di ovviare a tutti questi problemi e di godere di una gradevole luce naturale all’interno degli ambienti.
 

La soluzione ottimale per i mesi più freddi

Le pellicole isolanti per vetri sono un’importante risorsa da prendere in considerazione in vista della fine dell’estate. L’autunno e l’inverno portano con sé umidità, freddo e giornate poco illuminate dai raggi del sole. L’esigenza di scaldare e dar luce ai luoghi di lavoro è improrogabile. Se da un lato la luce è assicurata da finestre, lucernari e vetrate, il calore dipende non solo dall’impianto di riscaldamento, ma anche da un efficiente sistema di isolamento termico. La temperatura ideale dell’ambiente di lavoro si ottiene grazie a un semplice accorgimento: una pellicola sottile e trasparente garantita da TopFilm.

 

Un trattamento specialistico

Le pellicole isolanti per vetri sono l’alternativa all’installazione, piuttosto invasiva, dei doppi vetri. Lavorare sugli infissi e sul telaio per collocare il sistema a vetrocamere è dispendioso e, a volte, poco risolutivo. Perché cambiare guarnizioni e serramenti quando si hanno a disposizione le pellicole isolanti? Il personale tecnico specializzato TopFilm, dopo un sopralluogo, saprà consigliare al cliente la pellicola isolante idonea e procederà poi all’installazione. Preparare le superfici vetrate all’inverno significa non farsi cogliere impreparati dalle difficoltà che la stagione comporta. Luce e calore sono assicurati da un resistente e duraturo film in materiale plastico di ultima generazione.

Post Tagged with

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *