Per informazioni contattaci attraverso il form


Home » Pellicole per vetri » Il filtro isolante per vetri

Il filtro isolante per vetri

Che cos’è

Il filtro isolante per vetri è un sistema che veicola e trasforma i raggi solari che si irraggiano, attraverso vetri, all’interno del locale. Il filtro isolante è una soluzione da adottare in modo quasi naturale considerando i numerosi elementi positivi che da esso se ne traggono. In primo luogo, il filtro protegge il vetro dagli effetti, a medio e lungo termine, deterioranti dei raggi solari. Attraverso questa iniziale ed efficace schermata, esso protegge, in successione, le apparecchiature interne e gli elementi di arredo da scolorimenti e deformazioni. A livello sociale, ugualmente il filtro garantisce che le attività siano svolte all’interno della struttura senza interferenze, sia per quel che concerne l’equilibrio e la costanza della temperatura di ambiente, sia in riguardo all’eliminazione di problematiche più dirette quali i ripetuti accecamenti che non di rado causano forti emicranie.

Gli utilizzi del filtro isolante per vetri

Eliminare i disturbi, qualificando l’ambiente operativo in termini di benessere, comfort ed efficienza. Le pellicole isolanti, infatti, a seconda del tipo di vetro da “filtrare” e, a seconda della funzione da svolgere, si presentano in molteplici varianti. Tali varianti riguardano essenzialmente alcuni aspetti: la visibilità del prodotto interno per locali pubblicizzanti, o, altrimenti, la protezione della privacy interna , la trattenuta di calore o l’isolamento da fonti di calore, la protezione del vetro non solo da parte di agenti atmosferici ma anche in caso di atti vandalici e infine, elemento meno efficiente rispetto agli altri ma, per altri aspetti, di gran lunga più efficace, il nuovo aspetto estetico che la struttura assume.

I vantaggi

Il filtro isolante per vetri è una soluzione che offre un grande vantaggio a tutte le aziende e le attività commerciali che la adoperano. A costi contenuti, indicativamente variabili, la pellicola isolante permette di migliorare le facciate , garantire la qualità di visualizzazione e ottimizzare lo svolgersi delle attività interne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *