Per informazioni contattaci attraverso il form


Home » Pellicole per vetri » I filtri antisolari, la scelta giusta per hotel e ristoranti

filtri-antisolari

I filtri antisolari, la scelta giusta per hotel e ristoranti

La soluzione ideale

Il risparmio energetico è indubbiamente una tematica sempre più discussa. Uno specifico ambiente, ad esempio la sala da pranzo del ristorante o la reception di una struttura alberghiera, deve essere necessariamente ben illuminato, con una luce non abbagliante e con una temperatura non troppo alta. TopFilm e i suoi filtri antisolari d’eccellenza sopperiscono a queste necessità, garantendo al contempo un notevole risparmio energetico.

 

I filtri antisolari e la loro efficacia

I filtri antisolari sono delle speciali pellicole in grado di ridurre sensibilmente le temperature delle superfici in vetro a cui vengono applicati. Ovviamente, gli ambienti con finestre non schermate saranno più caldi di quelli dotati di pellicola antisolare. Questi filtri sono appositamente realizzati per soddisfare le necessità di responsabili di strutture di ristorazione e ricettive. Il vantaggio principale riguarda il contenimento dei costi di condizionamento per i grandi ambienti, unito ad un’illuminazione molto naturale. Grazie all’ingente risparmio generato, le spese di installazione possono essere facilmente recuperate in tempi piuttosto brevi. Inoltre, dal 2015 si può approfittare di una detrazione fiscale del 65% atta a riqualificare il consumo di energia degli edifici.

 

Scegli TopFilm, garanzia di qualità

La vita dei filtri antisolari si aggira intorno ai 10-15 anni. Essi sono dotati di apposita protezione contro i raggi UV. Oltre a filtrare i raggi solari, risultano particolarmente adatti a proteggere la privacy. Le pellicole, inoltre, possono rivelarsi un’ottima soluzione per mettere a norma i vetri di ristoranti e hotel, senza per questo doverli sostituire. Scegliere i filtri TopFilm è un investimento sicuro: un ambiente ben illuminato, accogliente e confortevole, infatti, rasserena e fidelizza i clienti.

Post Tagged with

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *